Verona-Cagliari, dubbi per Zanetti. Il Corriere di Verona: "Attacco, si deciderà all’ultimo momento. A sinistra Frese favorito su Bradaric"
Ultimo allenamento in programma oggi per il Verona, che allo Sporting Center Paradiso definirà gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani pomeriggio contro il Cagliari (calcio d’inizio alle ore 15).
L’allenatore Paolo Zanetti è alle prese con le ultime valutazioni di formazione, soprattutto nel reparto offensivo. Come riporta il Corriere di Verona, restano alte le quotazioni della coppia Orban – Giovane, ma non è da escludere un cambio di rotta: Sarr e Mosquera sono in corsa per una maglia dal primo minuto e potrebbero ribaltare le gerarchie.
Sulla corsia sinistra, Frese sembra aver superato la concorrenza di Bradaric, mentre in difesa le scelte paiono ormai definite con Núñez, Nelsson e Valentini a comporre la linea a tre davanti al portiere.
In mezzo al campo, Roberto Gagliardini guiderà la manovra nel ruolo di regista, affiancato da Serdar. In crescita le possibilità di vedere Akpa-Akpro dal primo minuto, con Bernede destinato alla panchina.
Ancora indisponibile Al-Musrati, che prosegue il percorso di recupero dopo l’infortunio rimediato alla vigilia della gara contro il Sassuolo.