"Yildiz firma fino al 2030: «Juve, vita mia»". L'apertura di Tuttosport

"Yildiz firma fino al 2030: «Juve, vita mia»". L'apertura di Tuttosport
Oggi alle 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"«Juve, vita mia», è il titolo di Tuttosport nel taglio alto della prima pagina. Yildiz firma fino al 2030 per 6 milioni l'anno: stasera la Lazio. Confermate le anticipazioni di Tuttosport: il turco rilancia le sue ambizioni bianconere. «Io amo questa squadra, insieme faremo grandi cose». Anche Elkann alla Continassa benedice l’annuncio. Spalletti: «Se rinnovo pure io? Devo meritarlo, come Kenan». Allo Stadium arriva Gattuso: per Miretti ma non solo. Conceiçao e Kelly in dubbio.

"Quel futuro da proteggere" l'editoriale di Guido Vaciago.

"Maripan al 94’ salva il Toro e Baroni". L'incornata del difensore all'ultimo assalto rimanda la Fiorentina a -9 dai granata. La rimonta viola con Solomon e Kean, dopo il gol di Casadei, aveva rievocato lo spettro della B per Cairo e riacceso il Franchi: ma stavolta almeno c’è stato un finale d’orgoglio. Il cileno: «Io spesso fuori? Eh, ma qui la squadra è forte, ce ne sono tanti bravi e l’allenatore sceglie...». Obrador, ko muscolare.

"Hojlund e cuore, Napoli 10 e lode. Genoa, beffa al 95’". Cornet pesta Vergara: rigore. Il danese e McTominay (pure lui ko) rialzano Conte. Buongiorno choc.