ACCADDE OGGI - Cagliari-Juventus 1-1, Zola risponde al solito gol in fuorigioco dei bianconeri di Emerson

ACCADDE OGGI - Cagliari-Juventus 1-1, Zola risponde al solito gol in fuorigioco dei bianconeri di Emerson TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 16 gennaio 2022, 14:15Accadde oggi
di Fabrizio Medda

Finisce 1-1 la gara al Sant'Elia tra Cagliari e Juventus. I rossoblù con una grande prestazione e un super Zola in forma smagliante conquistano un meritato pareggio. Apre le danze nella ripresa la Juventus con un gol in metto fuorigioco, un classico per la squadra di Capello, grazie a un gol di testa di Emerson che batte Iezzo. Il Cagliari ci prova in tutti i modi, e nonostante la disparità di trattamento del signor Racalbuto tra le due squadre, al 90' arriva il pareggio. Brambilla recupera palla sulla trequarti, avanza sul lato destro e crossa in mezzo per Zola che anticipa Zebina e mette il pallone all'angolo dove Buffon non può arrivare. Esplode il Sant'Elia e non potrebbe essere altrimenti per un punto stra meritato per la squadra di Daniele Arrigoni.

CAGLIARI - JUVENTUS 1 - 1 
CAGLIARI: Iezzo, Lopez, Bega, Maltagliati, Agostini, Abeijon (28' st Conti), Brambilla, Gobbi, Esposito, Zola, Suazo (20' st Langella). In panchina: Katergiannakis, Pisano, Loria, Delnevo, Bianchi. Allenatore: Arrigoni. 

JUVENTUS: Buffon, Zebina, Thuram, Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Blasi (29' st Appiah), Nedved, Trezeguet (29' st Del Piero), Ibrahimovic. In panchina: Chimenti, Montero, Pessotto, Olivera, Zalayeta. Allenatore: Capello. 



ARBITRO: Racalbuto di Gallarate. 

RETE: 9' st Emerson, 44' st Zola. 

NOTE: ammoniti: Abeijon, Blasi, Gobbi. Angoli: 6-1 per la Juventus. Recuperi: 1' pt e 4' st.