Gravina commenta l'elezione di Malagò: "Ora bisogna mettere in atto quanto detto"
Le parole dell'ex presidente della FIGC dopo l'elezione di Malagò che ha superato la concorrenza di Abete
Giovanni Malagò è il nuovo presidente della FIGC. L'ex numero uno del CONI è stato eletto con il 68,58% dei voti e raccoglie l'eredità di Gravina.
“Ho sentito grande coerenza, siamo a conoscenza dei problemi”. Gabriele Gravina, ormai ex presidente della FIGC, ha parlato così dell’elezione di Giovanni Malagò.
“Adesso bisognerà mettere in atto quanto detto, recuperare dei rapporti e delle tensioni, togliere delle ragnatele”.
Pubblicità
Altre notizie
Le più lette
