Guberti lascia la Fiorentina: il tecnico dell’Under 17 saluta il club viola
Prosegue il processo di rinnovamento in casa Fiorentina dopo l’insediamento del direttore sportivo Fabio Paratici. Tra i cambiamenti figura anche la conclusione dell’esperienza di Stefano Guberti alla guida dell’Under 17 viola. Il tecnico lascia il club dopo una stagione che ha visto la squadra fermarsi a un passo dalle Final Four del campionato, nonostante il tentativo di rimonta nella gara di ritorno contro il Genoa.
Attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali, Guberti ha comunicato il suo addio alla società.
Il messaggio
“Si chiude il mio percorso con la Fiorentina. Ringrazio la società per l’opportunità e tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Un grazie speciale allo staff e ai ragazzi: insieme abbiamo vissuto emozioni autentiche. Sono stati loro a insegnarmi molte cose, che porterò sempre con me. Spero che il lavoro svolto e i consigli condivisi possano essere utili nel loro percorso e che possano togliersi tutte le soddisfazioni che meritano. Lascio Firenze con un bagaglio umano e professionale ancora più ricco, desideroso di proseguire il mio percorso di crescita. Grazie di cuore”.
