Palestra al Chelsea, Sabatini: "È una beffa per l’Inter, ma ora ha 50 milioni da spendere"
Sandro Sabatini ha commentato il sorpasso del Chelsea sull’Inter per Marco Palestra, sottolineando come l’operazione rappresenti una vera beffa per il club nerazzurro, che aveva seguito a lungo il giocatore. Il giornalista si è espresso così, tramite il suo canale YouTube: “È una beffa per l’Inter. D’accordo, è una beffa.
Però adesso in teoria l’Inter ha 50 milioni da spendere. Se c’erano 50 milioni da spendere per Palestra e non è arrivato Palestra, adesso su chi li spende l’Inter questi 50 milioni? Oppure Oaktree dice: ‘No, no, li teniamo, li mettiamo in banca’”. Sabatini ha poi aggiunto una riflessione sul valore del giocatore e sulle cifre raggiunte dall’operazione: “Se un giocatore arriva a essere valutato 50 milioni, vuol dire che quello è il suo prezzo. La testimonianza si è avuta con Palestra, che il Chelsea ha rilanciato e ha ulteriormente alzato un prezzo che per un ragazzo dopo una stagione in Serie A sembrava esagerato”.
