Tragedia in Spagna: muore in un incidente stradale Diogo Jota, attaccante 28enne del Liverpool

Grave lutto nel mondo del calcio. Il Liverpool piange la scomparsa di Diogo Jota, il 28enne attaccante portoghese dei Reds, morto tragicamente in un incidente stradale. Lo riporta il quotidiano spagnolo Marca, secondo cui la tragedia si è consumata nella notte, verso l’una, nella provincia di Zamora, nei pressi del comune di Palacios de Sanabria.
A bordo della vettura con Jota viaggiava anche il fratello André, di due anni più giovane, che ha perso la vita insieme a lui. Il club e i tifosi sono sotto shock per la notizia improvvisa che ha sconvolto non solo il mondo del calcio inglese ma anche l’intera comunità sportiva internazionale.
I soccorsi giunti sul luogo dell’incidente non hanno potuto fare altro che constatare la morte di Diogo Jota e del fratello. Secondo una prima ricostruzione fornita dai Vigili del Fuoco intervenuti sul posto, l’auto avrebbe perso aderenza, uscendo di strada e incendiandosi subito dopo. Restano tuttavia in corso indagini per chiarire con precisione la dinamica e le cause del tragico schianto.