Udinese-Cagliari, Nani: "I fischi? Senza le parate di Caprile avremmo vinto 4-1"

Attraverso le pagine del Messaggero Veneto, Gianluca Nani – Direttore Sportivo dell'Udinese – è tornato a parlare della gara pareggiata contro il Cagliari, difendendo la prestazione dei bianconeri.
Nani, lunedì si riparte da Cremona, dove i tifosi bianconeri si aspettano punti e un'Udinese più convincente di quella fischiata alla fine col Cagliari…
"Voglio credere che quei fischi siano stati condizionati dal malumore di una mancata vittoria a causa delle tante palle gol non sfruttate e delle grandi parate di Caprile. È stata criticata la prestazione? Bene, ma con la stessa identica prestazione avremmo potuto vincere 4-1 e allora mi chiedo: quale sarebbe stato il sentimento dei tifosi e della critica?".
D'accordo, ma anche i dati statistici dicono che il gioco stenta a decollare e Runjaic sembra essere finito nel mirino.
“Perché non abbiamo battuto il Cagliari e non abbiamo fatto almeno un punto col Sassuolo, dove ci sono stati gli episodi dei due rigori al Var? Credo che con quei punti i giudizi sarebbero stati diversi, quindi dico ‘giù le mani da Kosta!’, e lo ripeto soprattutto perché il nostro allenatore è in perfetta linea con le aspettative. Inoltre, io mi preoccuperei se la squadra non creasse occasioni, non se le sbaglia”.