Udinese, Runjaic a Dazn: “Oggi una squadra sola meritava di vincere. Siamo molto amareggiati"

Udinese, Runjaic a Dazn: “Oggi una squadra sola meritava di vincere. Siamo molto amareggiati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:25Avversari
di Martina Musu

Dopo l’1-1 contro il Cagliari, il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic ha commentato così la gara ai microfoni di DAZN.

Bella reazione nel secondo tempo, ma è mancata la precisione: è deluso? Oggi solo una squadra meritava di vincere. Siamo delusi, ci abbiamo provato tanto. Penso che abbiamo giocato una buona gara specialmente nel secondo tempo. Dopo aver concesso il gol abbiamo comunque continuato a giocare. Alcuni momenti nella seconda parte sono stati incredibili, ma questo è il calcio ed è il motivo per cui amiamo questo sport.

Come è stata la gara di Kabasele? Sfortunatamente ieri Kristensen si è infortunato e rimarrà ai box per alcune settimane. Non avevo dubbi su Kabasele, è un professionista e possiamo affidarci a lui al 100%. È un ragazzo maturo, sono davvero felice per lui, ha segnato un gol importante. Tante emozioni dopo che ha segnato. Ma continueremo ad andare. L'ho dovuto sostituire perché ha avuto un infortunio alla testa. È un grande uomo ed è importante per il gruppo.

Ora la sosta per le nazionali. Ripartiamo martedì, penso che in questa stagione avremo più giocatori durante la sosta. Abbiamo tante cose su cui lavorare ed è per questo che per noi era molto importante conquistare almeno un punto oggi. Avremmo voluto vincere, ma anche questo punto è come una vittoria. È importante anche rilassarsi mentalmente e avere alcuni momenti in cui non pensare al calcio per ricaricarci.