ESCLUSIVA TC - Andrea Frigo (Ansa): "Il Cagliari può giovare dal mercato post-Covid, ora tocca a Capozucca" (VIDEO)

ESCLUSIVA TC - Andrea Frigo (Ansa): "Il Cagliari può giovare dal mercato post-Covid, ora tocca a Capozucca" (VIDEO)TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 22 luglio 2021, 20:30Esclusive TC
di Vittorio Arba

Nel tardo pomeriggio di oggi, la Redazione di TuttoCagliari.net ha avuto il piacere di intervistare il collega dell'Ansa Andrea Frigo. A condurre la diretta sulla nostra pagina Facebook, i nostri Luca Di Leonardo e Giancarlo Cornacchia. Tra i tanti temi trattati, le difficoltà economiche di diverse squadre, anche in sede di mercato ed i possibili risvolti per quanto concerne il mercato del Cagliari. Queste le parole di Frigo: "E' una situazione generale: basti pensare all'Inter, che appena conquistato l'ho Scudetto ha lasciato andare Conte e ha dovuto cedere Hakimi per raddrizzare la situazione.

Alla fine, le squadre avvantaggiate da questa situazione, sono le piccole: non sono obbligate a fare grandi acquisti e possono fare un mercato intelligente. Con un buon ds si può lavorare su scambi e prestiti. E nel caso specifico del Cagliari devono uscire fuori le qualità di Capozucca".