Velluzzi (Gazzetta) a TuttoCagliari: "Giulini ha bisogno di una persona competente al suo fianco, serve un gruppo compatto"

Velluzzi (Gazzetta) a TuttoCagliari: "Giulini ha bisogno di una persona competente al suo fianco, serve un gruppo compatto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Paparusso
lunedì 15 novembre 2021, 20:45Esclusive TC
di Vittorio Arba

Il giornalista de La Gazzetta dello Sport Francesco Velluzzi, è intervenuto ai nostri microfoni nella consueta diretta del lunedì. Tra i tanti temi trattati, una valutazione sulla situazione deficitaria del Cagliari ed una ricetta per rimediare agli errori commessi, in particolare secondo il giornalista, dalla dirigenza: Giulini ha le sue colpe e sa di averle e quest'anno è incappato in diversi errori, lo dimostra il fatto che è scomparso da certe situazioni. Dopo la prima retrocessione è riuscito a fare le cose per bene, a mantenere solidi i bilanci. Ora serve compattezza.

Di certo la notizia del duro confronto tra dirigenza e squadra ad Asseminello non ha fatto bene. Serve un gruppo unito e compatto. Ha bisogno di una figura competente della quale si fidi ciecamente"