LIVE TC - SALA STAMPA- PAVOLETTI: CON LAPADULA MI TROVO BENISSIMO, ORA STO BENE

Le parole di Pavoletti in conferenza stampa al termine della sfida contro il Palermo.
TITOLARITA': "Non mi aspettavo di giocare dal 1'. Ho avuto un infortunio subdolo, e non sapevo mai quando recuperavo e sono tanto fuori per 4 mesi. Non è stato un periodo semplice e la squadra mi ha aiutato".
SINERGIA CON LAPADULA: "Con Gianluca mi sono sempre trovato bene, entrambi vogliamo giocare Oggi era anche la prima partita che avevo con Mancosu. Visto che il bomber è Lapadula, io sono pronta fare il lavoro sporco".
CONDIZIONE "Non facevo 90 minuti da Palermo. Io vorrei giocare di più, sono rimasto a Cagliari per essere al 100%. Ringrazio mister Ranieri perchè ha sempre avuto belle parole per me anche quando ero fuori. Ieri ho saputo di giocare titolare".
RUOLO DI CAPITANO: "il bello di questa squadre è che ognuno ha portato punti per la classifica. Abbiamo avuto diversi infortuni, con mister Ranieri tutti hanno la possibilità di entrare, lui capisce quando puoi essere dell partita. Il Mister ha occhio per vedere chi può giocare e chi no. Infatti a Perugia non ho giocato, non ero pronto. Oggi ero sicuro che almeno fisicamente stavo bene. Tutti danno qualcosa, c'è un entusiasmo incredibile e tutti si sentono sardi. Nei playoff ci vuole fortuna, sono partite un pò pazzo e dovremmo essere pronti".
IL CAGLIARI OGGI "Oggi sono contento della partita, della mia condizione,. Ho dovuto un Cagliari diverso, siamo sicuri dei nostri mezzi. Peccato che ogni tanto si prendano dei gol evitabili, dopo il gol dobbiamo fare quel passettino in più per rimanere in partita".
SFIDA CONTRO IL VENEZIA "Non mi sento con Ceppitelli, il Venezia è una squadfra non semplice ed evoca ricordi non felici. Ci sono ora due amici come Carboni e Ceppitelli, ma noi ce la giocheremo, noi stiamo dando molta più continuità. Il Cagliari mi garba".
LA MANCANZA DEL GOL : "L'attaccante vive per il gol, ma se nn giochi è più difficile. Il mio sogno è quello di arrivare ai playoff più sereno degli altri. Oggi sono contento di aver fatto 90 minuti e ritorneranno anche i gol, ne sono sicuro. Il Cagliari ha bisogno di due attaccanti in forma."