Pisacane a Dazn: "Belotti? Speriamo non sia ciò che pensiamo. Complimenti all'Inter, ha fatto una grandissima gara"

Pisacane a Dazn: "Belotti? Speriamo non sia ciò che pensiamo. Complimenti all'Inter, ha fatto una grandissima gara"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:25Interviste
di Vittorio Arba

Fabio Pisacane, tecnico del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match perso 0-2 contro l'Inter. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Difficoltà iniziali? Nei primi quindici minuti avevamo qualche assetto da registrare in fase di non possesso, poi con l’infortunio di Belotti abbiamo corretto alcuni dettagli, inserendo un centrocampista in più e alzando Folorunsho, cercando di prendere Çalhanoğlu e De Vrij. In quel momento le nostre mezzali dovevano uscire sui loro braccetti: volevamo avere un atteggiamento diverso, non troppo remissivo. Ma bisogna fare i complimenti all’Inter, che ha vinto dopo una grandissima gara. Faccio i complimenti a Chivu e alla sua squadra. Belotti? Aspettiamo gli esiti, speriamo che non sia ciò che pensiamo.

In questo momento non siamo fiduciosi, ma sia io che lui restiamo positivi: finché non arriverà l’esito degli esami strumentali manteniamo fiducia. Anche nella prima frazione, quando abbiamo recuperato alcuni palloni, non siamo stati bravissimi nell’ultima scelta. Nel secondo tempo abbiamo inserito tutte le nostre armi e alzato il baricentro, ma l’Inter ha meritato la vittoria perché ha disputato una grandissima partita. Diamo merito agli avversari, che sono venuti qui a Cagliari con l’atteggiamento giusto. Non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi: potevamo sicuramente fare meglio nelle ultime scelte".