Ranieri a Sky Sport: "Dobbiamo avere voglia e determinazione e non dobbiamo sbagliare le giocate, non dobbiamo avere un primo e un secondo tempo"

Ranieri a Sky Sport: "Dobbiamo avere voglia e determinazione e non dobbiamo sbagliare le giocate, non dobbiamo avere un primo e un secondo tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
sabato 3 giugno 2023, 20:10Interviste
di Maria Laura Scifo

Così Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport nel pregara di Parma-Cagliari: "Applausi dei tifosi del Parma? E' stata una salvezza importante, sono stati pochi mesi ma intensi. La tensione? Si sente ancora di più dopo tante panchine, perché uno non vuole perdere mai. Se pensi che 3 di quei ragazzini l'anno scorso giocavano la semifinale del campionato primavera e ora si ritrovano a giocare la semifinale per andare in A. Ti dirò, mi è piaciuto questo playoff, tutte le squadre meritavano la vittoria finale.

Modulo? Dovremmo essere bravi a cambiare le carte in tavola anche questa volta. Pecchia ha dei giocatori magnifici, può cambiarli tutti quanti e ci sarà sempre qualità. Dobbiamo avere voglia e determinazione e non dobbiamo sbagliare le giocate, non dobbiamo avere un primo e un secondo tempo. Mi auguro che la squadra riesca a fare la partita che abbiamo pensato".