SALA STAMPA - LIVERANI:”Dispiaciuto per questa sconfitta”
Le parole del tecnico Liverani al termine della partita contro il Cagliari in sala stampa.
BATTUTA D'ARRESTO: "C'è grande dispiacere per questa sconfitta, In un partita del genere non si possono fare certi errori. Anche sul secondo gol dovevamo essere più attenti.Dovevamo stare più attenti e potevamo riprenderla"
CHIUSURA STAGIONE: "Stagione molto implicata e va finita con il massimo del rispetto della dignità, per la gente che anche oggi è venuta a vederci"
TROPPI ERRORI: "Gli errori non sono dipesi dalle frizioni nello spogliatoio. Noi oggi non siamo stati attenti, l'avevamo preparata bene ma su due palle profonde abbiamo preso due gol. Errori di attenzione nella gestione della palla. Noi non possiamo permetterci questi errori ma dopo una sconfitta del genere diventa difficile spiegare il risultato".
GLI EPISODI: "Abbiamo letta male la partita negli episodi, non abbiamo giocato male ma non siamo stati attenti nella lettura degli episodi, errori che ci sono costati la partita. La squadra stava per recuperarla, se rimanevi concentrato e non prendevi il quarto gol potevi riprenderla"
TIFOSI: "I tifosi vanno rispettati, oggi sono venuti e hanno incantato la squadra. Ci sta una manifestazione di disappunto e ce le prendiamo in silenzio e da lunedì riprendiamo la preparazione alla prossima gara".
RICORDI CAGLIARI: "Ho sempre buon ricordi di Cagliari, non solo per il calcio. La lotta salvezza è molto serrata, ci sono tante squadre invischiaste. Il Cagliari è una squadra solida che oggi ha sfruttato bene le occasione come una squadra che ha fame e vuole salvarsi".