Tangorra: "Cagliari ancora la squadra più forte del campionato, ma non è arrivata tra le prime due perché..."

Tangorra: "Cagliari ancora la squadra più forte del campionato, ma non è arrivata tra le prime due perché..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gabriele La Torre
venerdì 9 giugno 2023, 18:30Interviste
di Maria Laura Scifo

L'ex Bari Massimiliano Tangorra ha parlato ai microfoni di TuttoBari e si è soffermato sul pareggio maturato tra i galletti e il Cagliari: "Il Bari ieri mi è piaciuto per la personalità che ha messo in campo e che gli ha permesso di raggiungere un risultato positivo nonostante le tante occasioni sprecate. Alla vigilia c’era il timore di poter subire il fattore campo; infatti, nell’approccio il Cagliari era molto alto, aggressivo e determinato a fare gol. Nel primo quarto d’ora il Bari ha subito pur avendo avuto un’occasione per pareggiare.

I sardi sarebbero potuti andare anche sul 2-0, ma al di là di questo primo approccio è stato imbarazzante per come ha gestito il resto delle partite. Ha lasciato ai biancorossi 6-7 palle gol, ed è stata una prestazione inaspettata. Il Cagliari è ancora la squadra più forte del campionato, non è arrivata tra le prime due per questo limite che ha mostrato nella cattiva gestione della gara che può comprometterne l’approdo in Serie A”.