Cagliari-Frosinone, le valutazioni dei protagonisti. Felici cambia la gara

Cagliari-Frosinone, le valutazioni dei protagonisti. Felici cambia la garaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo TuttoCagliari
Oggi alle 19:00Le pagelle rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

Ecco le valutazioni di color che sono scesi in campo in occasione della gara di questo pomeriggio contro il Frosinone.

CIOCCI 6.5. Nel goal avversario può fare ben poco. Per il resto viene seriamente impegnato in una sola occasione. 

ZAPPA 5.5. Incerto ed impreciso, soffre il veloce Bracaglia. Esce per infortunio. (Dal 44' DI PARDO 6. Buona guardia su Kvernadze. Si fa vedere poco in fase di propulsione)

LUPERTO 6. Nelle palle inattive c'è qualcosa da rivedere, ma nel complesso sbaglia poco. 

ZE PEDRO 6. Viene coinvolto nella bambola sul pareggio ospite, ma in generale gioca una partita diligente ed autoritaria. 

IDRISSI 6.5. Partita attenta, presente in ambo le fasi e diligente. Confeziona l'assist per il terzo goal. 

ROG 5.5. Ha tanta voglia di spaccare tutto, ma il fisico ancora deve riprendere minutaggio. Sbaglia una buona occasione nel primo tempo, per il resto corre, sbaglia qualcosa, ma è sempre lì, come cantava Ligabue, nel mezzo. (Dal 45' DEIOLA 6. Corre, sbaglia, recupera)

MAZZITELLI 6. Play maker adattato, prova ad imbastire il gioco nonostante la ferrea marcatura di Grosso. Nella ripresa cresce e si fa notare per il recupero di alcuni importanti palloni. (Dal 66' ADOPO 6. Gestione dei palloni in mezzo al campo e nelle ripartenze)

CAVUOTI 7. Primo tempo da mezz'ala dove si contraddistingue nel contenimento e nell'aiuto a Zappa, in difficoltà. Nella ripresa gioca più alto dove può dare maggiore sfogo al suo estro. Il quarto goal è una meritatissima. ricompensa

GAETANO. Realizza con mirabile freddezza il penalty, ma poi sbaglia una clamorosa occasione. Fa il bello e cattivo tempo, alternando tocchi di classe a palloni persi (Dal 66' ESPOSITO 6.5. Propizia il terzo goal e confeziona l'assist epr il terzo)

BORRELLI 7. Pronti, via e viene steso in piana area. Solita dose di combattimento e falli presi. Finalmente arriva il primo goal dopo tanti tentativi. 

KILICSOY 5.5. Era un'occasione importante, ma non la coglie appieno. Sbaglia una clamorosa occasione e pare ancora debba prendere confidenza con i ritmi del campionato italiano. (Dal 45' FELICI 8. Impiega un minuto per scaldarsi e creare due pericoli agli avversari. Poi assist e goal. Ulteriore freccia nell'arco di Pisacane)

ALL.PISACANE 7. Nella ripresa corregge qualcosa ed ha ragione. Da rivedere l'assetto nelle palle inattive.