Cagliari-Reggina, le pagelle: Bene Di Pardo, Makoumbou responsabile del gol

Cagliari-Reggina, le pagelle: Bene Di Pardo, Makoumbou responsabile del golTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 29 ottobre 2022, 16:11Le pagelle rossoblù
di Maria Laura Scifo

Radunovic 6: Partita attenta e nulla da segnalare dalle sue parti. Purtroppo, nulla può sul gol subito

Di Pardo 7: Buona partita del laterale anche se Rivas appare un cliente piuttosto scomodo. Monumentale nella chiusura su Hernani nel primo tempo. Bella gara anche in fase offensiva con il bel cross per Capradossi che non sfrutta l'occasione

Capradossi 6,5: Buona gara per il difensore rossoblù che purtroppo sciupa il possibile 2-1. Nulla da dire però a livello difensivo.

Altare 5,5: Rivas e Menez talvolta lo provano a farlo ammattire, ma tiene bene. Poi qualche errore in uscita rivedibile (Dal 86' Obert sv)

Barreca 6: Buona gara e ottimo nei recuperi, si fa vedere soprattutto nella prima frazione, mentre cala nella seconda concedendo anche qualche errore. (Dal 76' Carboni sv)

Rog 6: Partita di sostanza da parte sua, bravo ad essere quasi sempre al posto giusto al momento giusto. (Dal 85' Pereiro sv)

Makoumbou 5: A volte perde quel piccolo tempo di gioco che rallenta l'azione. Ma il grande errore sta nel perdersi Gagliolo insieme ad Altare per il gol dell'1-1 amaranto. (Dal 46' Viola 5,5: Non ha l'impatto che magari Liverani avrebbe sperato)

Nandez 6: Parte molto bene, con gli spunti giusti, poi cala un po' con il passare dei minuti. Ma la sua corsa non manca mai

Luvumbo 6: iperattivo e sempre porto a sfuggire a chiunque sulla fascia, sbaglia però qualche stop e cross e non sempre fa la scelta giusta palla al piede. Frizzante nei primi minuti, meno con il passare del tempo ma sicuramente è tra i più pericolosi.

Millico 5,5: Bello l'assist per Lapadula poi però appare inconcludente nel resto. Perde qualche palla di troppo e non riesce a sfondare. (Dal 56' Deiola 5: Non riesce a dare la svolta sperata e spesso va in difficoltà)

Lapadula 6: inizia la gara nel migliore dei modi, con un gol, poi sparisce. Se il punto arriva però è merito suo.

Liverani 6: Il Cagliari riparte dopo la sconfitta di Ascoli, ma ha ancora bisogno di un maggiore brio offensivo che porti ad azzeccare l'ultima giocata. Arrivano però dei piccoli cenni di miglioramento