Cagliari-Torino, le pagelle dei rossoblù: Palomino decisivo
Le pagelle dei rossoblù nella vittoria in rimonta contro il Torino.
Scuffet 6,5: primo tempo senza particolari patemi ma sul gol del vantaggio granata è incerto sulla conclusione di Linetty ma salva il risultato facendo un miracolo sul colpo di testa di Adams nel finale.
Zappa 6: meno impreciso del solito, in più di un'occasione si propone in avanti mal servito dai compagni ed è attento su Adams.
Mina 5,5: bel duello con Sanabria ma lo perde in occasione del pareggio granata facendosi anticipare. (dal 62' Palomino 7: determinante sul gol e in diversi anticipi in difesa)
Luperto 6,5: qualche errore in fase di impostazione nel primo tempo, ma diventa determinante in occasione del pareggio di Palomino e nel finale si dimostra come sempre un leone.
Augello 6: meno performante sulla fascia rispetto ad altre gare, sente il pressing di Lazaro che limita le sue incursioni in fascia. Bene nel finale quando recupera su Dembele.
Zortea 5,5: discorso simile ad Augello con Vojvoda che limita le sue sortite.
Makoumbou 5,5: bravo nel mantenere la posizione ma troppi errori nell'ultimo passaggio, non è ancora al 100% e si vede, cala nel finale. (dal 79' Deiola 6: bravo in un paio di chiusure)
Adopo 5: nettamente al di sotto delle ultime prestazioni. Ricci lo fa girare a vuoto, ha un'occasione che finisce abbondantemente fuori. Ammonito viene sostituito da Nicola. (dal 62' Gaetano 6: entra con il giusto appiglio cercando di far salire la squadra)
Luvumbo 5,5: bravo a far ammonire Lazaro nel primo tempo ma è ancora lontano dal giocatore che ci aspettiamo faccia la differenza. (dal 46' Marin 6,5: prende in mano la squadra nella ripresa partecipando a tutte le azioni offensive dei rossoblù)
Viola 6,5: gran primo tempo del trequartista rossoblù che trova il primo gol stagionale. Nella ripresa ha la possibilità di segnare nuovamente ma bravo Savi a respingere.. (dal 62' Lapadula 6: bravo a tenere palla in avanti per far salire la squadra, non ancora al meglio dal punto di vista fisico)
Piccoli 6,5: grande lavoro sporco dell'attaccante rossoblù che cerca di far salire la squadra, esce stremato dal campo.