Lazio-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. I soliti regali dei rossoblù

Lazio-Cagliari, le valutazioni dei protagonisti. I soliti regali dei rossoblùTUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 23:15Le pagelle rossoblù
di Giancarlo Cornacchia

Queste sono le valutazioni dei singoli rossoblù a cura della nostra Redazione: 

CAPRILE 6. Un grande intervento su Marusic. Sui goal non può nulla.

ZAPPA 5. Zaccagni lo surclassa in lungo ed in largo. Prova a proporsi in fase di offesa, ma senza risultati apprezzabili. 

MINA 6. Strappa la sufficienza grazie anche ad un Dia evanescente.

LUPERTO 6. Buon rientro. Di fatto con lui e Mina il reparto gode di maggiore sicurezza. Si fa vedere anche in avanti, quando un suo interessante tiro viene deviato con il corpo da Cataldi. Rimane coinvolto nella mancata intesa con Palestra sul primo goal avversario.

PALESTRA 6.5. Inizio in sordina, poi cresce alla distanza. Isaksen non la vede mai, ma nell'unica occasione in cui il terzino gli lascia spazio arriva il goal. (Dal 79' IDRISSI sv)

ADOPO 5.5. Fa il bello e cattivo tempo, cose buone e meno buone. Duello da duri con Basic.

PRATI 5.5. Gioca una discreta partita, dirige le operazioni con sufficiente personalità nonostante la pressione ravvicinata di Cataldi. Ma la palla sanguinosa regalata a Zaccagni vale mancata sufficienza.

FOLORUNSHO 6. Nel primo tempo è il pià pericoloso con due conclusioni. Commette qualche errore in fase di disimpegno, ma il duo con Palestra sulla sinistra produce azioni interessanti. (Dal 78' PAVOLETTI sv. Per un niente manca l'aggancio a quel pallone a due passi da Provedel)

GAETANO 6. Gioca in un aposizione inusuale, ovvero al fianco di Prati per cercare di coadiuvare la fase di costruzione del gioco. Qualche buona giocata in verticale, ed un'occasione nel secondo tempo, ma il suo tiro è troppo debole. La sua espressione al kmomento dle cambio non era delle pià felici. (Dal 56' FELICI 5.5. Si mette subito in moto sulla sinistra. Propone cross, suggerimenti e prova pure la conclusione)

ESPOSITO 5.5. Di fatto inconcluldente. Combina poco,  si fa notare per il suo lavoro di pressione su Cataldi. (Dal 68' LUVUMBO sv. Nulla da segnalare, ed è una frase emblematica)

BORRELLI 5.5. Solita partita di sacrificio e botte, ma risulta in ritardo su alcuni suggerimenti per andare a rete da parte dei compagni. (Dsl 68' KILIKSOY sv)

All.PISACANE 5.5. L'atteggiamento della squadra era quello corretto, ma se si regalano i goal all'avversario e, di contro non si segna, i punti non possono arrivare. SI continua a regalare troppo.