Cagliari-Virtus Entella, le valutazioni dei protagonisti

CAPRILE 5.5. Prima frazione praticamente inoperoso. Nella ripresa è protagonista del goal ospite con un'uscita errata. Si riscatta nella serie dei rigori.
MINA 6. E' lui che, di fatto, guida la squadra. La pecca, il rigore banalmente fallito, che ha preceduto il pari ospite.
DEIOLA 6. Schierato come braccetto di destra, non soffre particolari patemi d'animo. Ma l'autorete pesa, poichè il pallone sembrava controllabile.
OBERT 6.5. Partita molto buona, non sbaglia praticamente nulla. Esce dopo un duro contatto. (Dall'88' CAVUOTI ng. Realizza il rigore decisivo)
ZORTEA 6. Prima a destra, poi a sinistra, sfodera il consueto repertorio. Qualche sbavatura, ma in compenso sempre presente nelle due fasi di gioco.
ADOPO 6. Fa il bello ed il cattivo tempo. Perde qualche pallone, ma il tracciante che manda in porta Piccoli è da applausi.
PRATI 5. Indietro di condizione. Si fa vedere pochissimo, il che costringe la difesa a cercare soluzioni lunghe. Soffre la marcatura di Fumagalli. (Dal 76' MAZZITELLI 6. Gestisce molto bene i palloni davanti all'area, e contribuisce al recupero dei palloni)
FOLORUNSHO 7. Una furia. Quando parte gli avversari non possono fare altro che stenderlo.
IDRISSI 6. Partita onesta, rimane guardingo nella sua zona di competenza per dare più libertà a Folorunsho. Quando arriva al cross fa vedere di saperci fare. (Dal 63' ZAPPA ng)
LUVUMBO 6.5. Ogni qualvolta si accende sono dolori per gli avversari. Sembra godere già di una discreta forma, buona notizia per Pisacane. (Dal 63' S.ESPOSITO 7. Cioccolatino per Piccoli e rigore procurato. Pochi, ma ottimi minuti)
PICCOLI 6.5. Sembra ancora in ritardo di condizione. Sfiora il goal su punizione da distanza siderale, poi segna sul filo del fuorigioco. Nella ripresa non sfrutta un cioccolatino di Esposito, ed esce stremato. (Dal 76' KILICSOY 6.5. Un palo e tanto movimento. Quel fallo all'ultimo minuto grida ancora al rigore)
ALL.PISACANE 6. C'è ancora tanto da lavorare. Ha messo in campo il meglio che aveva. La squadra ha risposto a tratti, la manovra deve essere più fluida, e la cabina di regia deve necessariamente avere maggiore personalità.