Como-Cagliari, le pagelle: Rossoblù senza grinta, Adopo si "salva" per il gol

Caprile 5,5: Sostanzialmente incolpevole sui gol e per il resto poco altro da dire.
Zappa 4,5: Strefezza fa quello che vuole dalle sue parti, compreso un gol. Disattento in diverse situazioni all'inizio, soprattutto in fase di impostazione, tiene in gioco poi Caqueret sull'1-1 (Dal 60' Felici 5: entra per dare maggiore verve offensiva, ma non riesce nell'intento)
Palomino 5: La linea di difesa oggi era decisamente più fragile e forse lo è stata anche la leadership.
Obert 5: Anche lui soffre, seppure in alcuni frangenti meno degli altri, ma oggi non si salva quasi nessuno.
Zortea 4,5: Tanti palloni sbagliati, manca il raddoppio su Strefezza in occasione della rete e dà l'impressione di non essere stato troppo concentrato.
Adopo 6: All'inizio della gara si vede solo lui in casa Cagliari e trova anche un tanto cercato gol. Poi piano piano cala. (Dal 72' Pavoletti 5: Si prende un giallo, era diffidato e dovrà saltare la prossima. Poco altro in zona offensiva, anche perché non gli arrivano palloni giocabili)
Makoumbou 5,5: Tutto sommato nel primo tempo non fa una partita malvagia, nella ripresa invece comincia a sbagliare tutti i lanci (dal 79' Marin S.V.)
Augello 5: Anche non sale in tempo e tiene in gioco Cutrone. D'altra parte, prova a spingere in avanti, ma senza creare pericoli agli avversari.
Viola 5,5: Si prende una botta ad inizio gara, regala un pallone perfetto per Piccoli e poi via via sparisce dal gioco. (Dal 60' Deiola 5: Fa quel che può per essere un collante tra i reparti, ma non entra mai nel vivo dell'azione)
Luvumbo 4,5: Non prova quasi mai a saltare l'uomo e non riesce ad andare via come suo solito. (Dal 79' Gaetano S.V.)
Piccoli 5: Ha due occasioni, ma non riesce a convertirle in rete. Poi poco altro, perché non ha mai modo di tenere su la squadra
Nicola 4: Il Como ci ha provato fino all'ultimo con maggiore aggressività, anche se stava vincendo la gara. Il Cagliari non è apparso rinunciatario, perché le sue occasioni le ha avute, però non è emersa quella grinta che gli si chiedeva. Dopo aver subito il gol del pari, si è sciolto come neve al sole.