Capozucca: "Il Cagliari non è mai stato in una situazione disperata"

Durante il programma "1 Fottball Club" su 1 Station Radio, condotto dal direttore Luca Cerchione, (ospite nella nostra trasmissione di domani, ndr), è intervenuto l'ex ds del Cagliari Stefano Capozucca e ha detto la sua sul match di venerdì al Maradona tra Napoli e Cagliari.
Ecco le sue parole sintetizzate da Tuttocagliari.net: "A Napoli ci sarà uno stadio che spingerà fortemente la squadra verso la vittoria contro il Cagliari, che ha ormai raggiunto la salvezza. Anche se il Cagliari, come tutte le squadre, scende in campo per fare il proprio dovere, la vedo difficile che possa creare un ostacolo vero al Napoli".
In particolare sulla salvezza del Cagliari: "In questo momento il Cagliari può avere dalla sua la tranquillità di aver raggiunto l’obiettivo della salvezza. Anche se, a dirla tutta, non è mai stato davvero in una situazione disperata: ha sempre galleggiato sopra le tre squadre in lotta per non retrocedere. La vittoria contro il Venezia ha dato la matematica certezza della permanenza in categoria".