Como-Cagliari, le probabili formazioni: contro il Como torna Obert sulla sinistra
Il Cagliari prepara la delicata trasferta di sabato pomeriggio contro il Como: si gioca al "Sinigaglia" alle ore 15, in una sfida che pesa molto sulla classifica e sul morale. I rossoblù arrivano da un periodo complicato, con tre sconfitte nelle ultime quattro gare, e sono chiamati a dare una risposta dopo il ko dell'Olimpico contro la Lazio. Di fronte troveranno un Como in grande condizione, reduce da risultati importanti e attualmente al settimo posto in classifica. Fabio Pisacane dovrebbe confermare l'assetto tattico e gran parte dell'undici titolare visto all'Olimpico contro la Lazio. L'unica novità attesa è il rientro di Adam Obert, che ha scontato la squalifica e riprenderà il suo posto sulla corsia mancina della difesa. Una sfida impegnativa, ma i rossoblù vogliono cambiare passo e rialzarsi proprio a Como. Di seguito le probabili formazioni secondo Eurosport:
COMO (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha; Addai, Nico Paz, Diao; Douvikas. All. Fabregas.
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All. Pisacane.