Qui Crai Sport Center - Forza, tattica e partitelle in vista della Coppa Italia
Il Cagliari prepara l’esordio ufficiale contro l’Arezzo in Coppa Italia: oggi lavoro tra forza, tattica e partitelle ad alta intensità.
Si avvicina il debutto ufficiale del Cagliari nella stagione 2026/27. I rossoblù di Fabio Pisacane proseguono la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro l’Arezzo, in programma venerdì 14 agosto all’Unipol Domus. Di seguito il report dell'allenamento odierno pubblicato dal sito ufficiale del club.
"L’allenamento odierno è cominciato in palestra con delle esercitazioni dedicate allo sviluppo della forza. Poi la squadra si è trasferita in campo per una sessione dedicata alla tattica, curata da Mister Pisacane e dal suo staff. A chiudere la seduta, serie di partitelle giocate ad alta intensità.
Domani, mercoledì 12, nuovo allenamento fissato al mattino"
Pubblicità
News
Le più lette
