Fattori: "Fiorentina, ora Kean e Piccoli non hanno più scuse"

Fattori: "Fiorentina, ora Kean e Piccoli non hanno più scuse"TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 00:30News
di Maria Laura Scifo

L'ex calciatore Sauro Fattori ha parlato ai microfoni di Radio Firenze Viola e si è soffermato sul momento attraversato dalla Viola. In particolare, ha parlato di Kean e Piccoli e della mancanza dei loro gol, oltre che dell'arrivo di Paolo Vanoli alla guida tecnica della squadra. Queste alcune delle sue parole:

"Ora non c'è più scuse per nessuno, nemmeno per Kean e Piccoli, sono li per fare gol e quelli mancano, non segniamo, ieri abbiamo avuto delle occasione sull'uno a zero, però le devi concretizzarle per chiudere la partita".

Qual è la tua impressione su Vanoli? "leri ho sentito le parole di Galloppa e si vedeva che voleva dimostrare, ma se prima gli dici, che lui non allenerà a Genova e che verrà sostituito da Vanoli, lui fa la sua formazione normale e niente più. Ora Vanoli si è preso una sfida e dovrà prendere delle scelte, potrebbe dire a De Gea, che il titolare non è più lui, ma Martinelli, è un esempio. Lui non deve ascoltare quello che dicono da fuori, deve prendere decisioni con le proprie idee".