Mondiali: tifosi Norvegia invadono New York, la remata vichinga a Times Square

Mondiali: tifosi Norvegia invadono New York, la remata vichinga a Times Square
foto ANSA
© foto di ANSA
Oggi alle 18:23News
di Martina Musu
fonte ANSA
(ANSA) - NEW YORK, 22 GIU - I tifosi della Norvegia hanno invaso New York in vista della partita contro il Senegal al MetLife Stadium. Da Times Square, i tifosi hanno tinto di rosso con le loro magliette la famosa piazza e poi si sono esibiti nella 'remata vichinga' incantando chi passava per caso. Lo stesso hanno fatto sui vagoni della metropolitana. La loro attenzione è tutta sulla star Erling Haaland. "Sì hanno Haaland, ma non solo. Sta a noi prepararci contro la Norvegia", ha detto il portiere di riserva del Senegal, Mory Diaw. (ANSA).