Mondiali USA, goleada per Francia e Senegal. Entrambe staccano il pass per i sedicesimi
Anche il Gruppo I della competizione mondiale ha emesso il suo verdetto
Francia e Senegal vincono le rispettive partite della terza giornata della fase a gironi della Coppa del Mondo in svolgimento negli States, e passano ai sedicesimi di finale. I transalpini strapazzano la Norvegia (già classificata grazie al secondo posto) con l risultato di 4-1, e con un Dembele, autore di una tripletta nel solo primo tempo, in forma smagliante. Gli africani rifilano una sonora manita all'Iran, ridotto in dieci uomini già al 13' minuto, senza concedere alcuna marcatura, e si qulificano quinti nella speciale classifica delle migliori terze.
Pubblicità
News
Le più lette
