Gaetano: "Dopo la prima stagione a Cagliari mi ero battuto per tornare"
Il regista del Cagliari Gianluca Gaetano ha parlato ai microfoni della Lega Serie A
Gianluca Gaetano ha parlato in esclusiva ai microfoni della Lega Serie A qualche mese fa e oggi la Lega ha voluto riportare in auge la sua intervista attraverso i propri canali social. Il centrocampista, nel pezzo pubblicato su Instagram, si era soffermato sul suo arrivo a Cagliari e sui suoi gol più importanti: "Diciamo che è stato il mio slancio verso la Serie A e verso il Cagliari. Finendo il campionato mi sono battuto per tornare qui a Cagliari. Metto al primo posto il gol con la Lazio, che è stato il mio primo con il Cagliari ed è stato bellissimo. Anche quello con la Roma per la partita che è stata".
Pubblicità
News
Le più lette
