Torchia: "Rugani sempre pronto. Alla Juventus non resti per simpatia ma per merito”
Davide Torchia, agente di Daniele Rugani, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola per ribadire ancora una volta il valore e l’affidabilità del difensore bianconero, sottolineando come il suo assistito abbia sempre risposto presente ogni volta in cui è stato chiamato in causa. Le sue parole:
«La sua prerogativa è questa: farsi trovare pronto. Una squadra come la Juventus, che disputa 50-60 partite a stagione, deve avere 25-26 titolari allo stesso livello. Certo, sappiamo benissimo che giocatori come Totti, Del Piero o Baggio sono unici… ma negli altri ruoli puoi ragionare così."
Quando stai in certi club per tanti anni e vinci trofei, non è mai un caso. È sintomo di grande consapevolezza: preferisci restare in una squadra per dare tutto lì piuttosto che girovagare per ottenere qualcosa in più che non sempre arriva. Daniele è sempre stato pronto, nonostante cambi dirigenziali, cambi di modulo, cambi di allenatore. E questo ci dà soddisfazione, perché non sono posti dove resti per simpatia."