Vacanze in Sardegna agli sgoccioli per Allegri: poi la firma con il Napoli e l’annuncio
Massimiliano Allegri è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Napoli.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, “Allegri aspetta novità dalla Sardegna, dove sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza insieme alla compagna Nina. Max è tranquillo, adesso. E già concentrato sul Napoli. La serenità non l'ha mai persa, nemmeno in queste settimane di attesa di un incontro finale col Milan. Tra oggi e domani, Allegri e il Diavolo dovrebbero dirsi definitivamente addio e definire gli ultimi dettagli della risoluzione del contratto.
Il Napoli spera di poter ufficializzare l'arrivo di Allegri entro fine settimana, per la presentazione, invece, tutto rimandato al ritiro di Dimaro, in qualche location suggestiva tra le Dolomiti. Max vuole conquistare presto il popolo napoletano, e mantenere il club al top, in Italia e in Europa. Firmerà un contratto triennale da 4,5 milioni a stagioni più ricchi bonus in caso di scudetto e Champions. Allegri è carico, ha voglia di rilanciarsi e di dimostrare che il fallimento Milan è stato solo un incidente di percorso”.
Nel frattempo, si attende solo la definizione degli ultimi dettagli tra l’allenatore e il Milan, che dovrebbe portare alla separazione definitiva. L’operazione potrebbe chiudersi a breve, con il Napoli pronto a ufficializzare il nuovo tecnico già entro la fine della settimana e a organizzare la presentazione durante il ritiro estivo.
