Valerio Vargiu: "Cagliari, Nicola ha smontato il centrocampo togliendo Marin. Depressione preoccupante tra i tifosi"

Valerio Vargiu: "Cagliari, Nicola ha smontato il centrocampo togliendo Marin. Depressione preoccupante tra i tifosi"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:30News
di Vittorio Arba

Il giornalista Valerio Vargiu, ha analizzato il ko del Cagliari contro l'Udinese durante la trasmissione "Club Rossoblù", in onda su Telesardegna. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "È la seconda volta di fila che il Cagliari esce tra i fischi dalla Domus, dopo la gara contro la Fiorentina. C’è una depressione preoccupante da parte del pubblico, che alla Domus è sempre presente.

C'è gente che ha fatto 600 km per vedere il Cagliari allo stadio e devo dire che sono d'accordo con il tifoso che sostiene che Nicola abbia smontato il centrocampo. Siamo andati in crisi nell'ultimo quarto d'ora, proprio quando è uscito Marin e siamo rimasti con un centrocampista in meno. C'è una statistica interessante: facendo un bilancio delle votazioni date dai tre quotidiani sportivi, i migliori giocatori del Cagliari in stagione sono risultati Caprile, Mina, Luperto e Zappa — un portiere e tre difensori — oltre a Marin, centrocampista, che ha ottenuto una media di 6,80 pur avendo giocato oggi solo la sua tredicesima partita da titolare su 35".