Zappa omaggia Pavoletti: "Sei stato un esempio"

Zappa omaggia Pavoletti: "Sei stato un esempio"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
Oggi alle 12:30News
di Paola Pascalis
Gabriele Zappa celebra Pavoletti dopo Cagliari-Torino e scherza con Caprile sui social dopo una giocata rischiosa evitata dal portiere.

Gabriele Zappa è stato uno dei protagonisti della vittoria del Cagliari contro il Torino, gara che ha consegnato ai rossoblù la salvezza matematica. Il difensore, tornato titolare dopo diversi mesi, ha poi affidato ai social un pensiero speciale per Leonardo Pavoletti, che ieri ha salutato l’Unipol Domus dopo l'annuncio dell'addio alla maglia rossoblù al termine della stagione. Nel suo messaggio, Zappa ha voluto rendere omaggio al capitano del Cagliari: "Grazie di tutto capitano! Sei stato un esempio sempre… dentro e fuori dal campo, ti voglio bene Pavoletti".

La battuta per Caprile

Nel post social non è mancato anche un siparietto ironico rivolto a Elia Caprile, decisivo durante il match con un intervento che ha evitato guai ai rossoblù dopo un errore difensivo del numero 28. Zappa ha scherzato così con il portiere: "E grazie anche a te Elia Caprile per avermi/ci salvato! Sarebbe stato un bel assist".