Tuttosport - Gigio & Paul, vertice Nedved-Raiola

Tuttosport - Gigio & Paul, vertice Nedved-RaiolaTUTTOmercatoWEB.com
domenica 30 maggio 2021, 07:30Nuovo stadio
di Redazione TuttoCagliari

"Gigio & Paul, vertice Nedved-Raiola". Questa l'apertura di Tuttosport che dedica spazio al mercato della Juventus. Summit fra Pavel Nedved e Mino Raiola a Montecarlo. Fra i due si è parlato di Gigio Donnarumma e Paul Pogba, due elementi che sono nell'orbita bianconera anche se, fra gli altri, sono stati toccati gli argomenti legati a Bernardeschi, Romagnoli, Maleh, De Paul e Kean. 

"L'Europa è Blues". Questo il titolo dedicato alla finale di Champions League. Ieri sera a Porto, il Chelsea si è laureato campione d'Europa superando 1-0 il Manchester City di Pep Guardiola grazie alla rete realizzata da Havertz al 43' della prima frazione di gara.

"Juric, si parte da Gunter". Il Torino di Juric sta iniziando a prendere forma. Il tecnico granata starebbe pensando ai primi innesti per quanto riguarda la difesa e il primo nome sarebbe quello di Gunter. 

"Inter, Marotta cerca 120 milioni". Cedere prima di acquistare. L'Inter è a caccia di denaro da reinvestire sul mercato. Il club nerazzurro ha alzato la richiesta al PSG per Hakimi a 80 milioni di euro mentre anche Lautaro Martinez sarebbe in uscita.