Angelozzi: "Frosinone tra le migliori in B. Facciamo che io salvo il Cagliari e i gialloblù provano ad andare in A"
Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi è intervenuto ai microfoni di Radio Day e ha parlato a lungo del Frosinone e dei rossoblù. Queste le sue parole riprese da Tutto Frosinone:
Direttore, un piacere rivederti. Dove può arrivare questo Frosinone? “Frosinone in questo momento è una delle migliori in Serie B. Non partiva come squadra di alta classifica, ma io conosco i ragazzi e sono convinto che faranno un grande campionato. Sono ragazzi meravigliosi. Lo scorso anno abbiamo fatto un brutto campionato, credetemi ci sono stati tanti problemi, ma per fortuna ci siamo salvati”.
Direttore tra te e Maurizio Stirpe c’è sempre stato uno scambio di complimenti e belle parole. È veramente lui l’arma in più del Frosinone? “Senza Stirpe non c’è un Frosinone a questi livello. Bisogna tenerlo stretto. Nessuno vuole bene al Frosinone come lui. Complimenti, sempre! Maurizio lo conosco da 25 anni, c’è una forte amicizia dietro, e grande stima.”
Cosa ne pensa di Alvini che cerca il rilancio, ha trovato il giusto ambiente? “È un allenatore preparato, con certe caratteristiche. Sta facendo bene. Gli auguro tutto il bene di questo mondo, è molto passionale. Ha saputo entrare nella testa dei calciatori.”
Direttore grazie, ci vediamo il prossimo anno magari in altre categorie? “Eh magari, facciamo che io salvo il Cagliari e voi provate ad andare in A. Sarebbe davvero molto bello.”