Capozucca a Radiolina: "Sosta utile per recuperare giocatori importanti. Sul confronto tra Giulini e la squadra spifferate cose che non sono accadute"

Stefano Capozucca è intervenuto ai microfoni di Radiolina durante la trasmissione il Cagliari in diretta per parlare dei rossoblù. Queste le sue parole: "Come sta il Cagliari? Guardate la classifica e vedete come sta. La sosta è servita, anche se l'organico non era completo. E' servita per recuperare alcuni giocatori importanti come Dalbert, Ceppitelli, Keita".
Sul confronto di Giulini con la squadra: "Si è parlato molto di qeusto faccia a faccia. Io penso sia il diritto di un Presidente, proprietario di un club dove ci sono stipendi importanti, centro sportivo all'avanguardia, confrontarsi con una squadra che è all'ultimo posto. E' logico che non sia contento e abbia uno sfogo. Poi si è fatto un gran clamore e sono state spifferate cose che non sono accadute. Era deluso, la stessa delusione che hanno tutti coloro che stanno intorno al Cagliari"
Sull'attaccamento alla maglia: "Non è questione di attaccamento. Quando la squadra perde in maniera rocambolesca, immeritata come contro la Roma, non puoi rimproverare niente. A Firenze abbiamo fatto una prestazione indecorosa ed è lì che si richiama l'attaccamento alla maglia. Dobbiamo lottare per cercare di ottenere dei punti e mettere sotto di noi 3 squadre. Dobbiamo avere quella cattiveria che in alcuni frangenti è mancata.