Cornacchia a Buongiorno Regione: "Col Venezia serve un altro approccio, il Cagliari deve consolidare tesoretto. Valutazioni su Nicola a salvezza raggiunta"

Il nostro Giancarlo Cornacchia, presente stamattina negli studi cagliaritani della Rai, ha analizzato il momento del Cagliari, ospite di Elisabetta Atzeni a "Buongiorno Regione". Ecco il suo intervento:
Se dovesse andare male col Venezia, la panchina di Nicola potrebbe tremare o è troppo presto per fare discorsi del genere?
"Assolutamente sì, d'altra parte c'è ancora questo tesoretto che il Cagliari farebbe bene, proprio domenica, a consolidare. Il Venezia sicuramente verrà a Cagliari con il coltello tra i denti. La squadra rossoblù farebbe bene a non approcciare questa gara così come ha fatto nelle precedenti 3-4 sfide, dove alla prima difficoltà si è letteralmente sfaldata. Sarà una gara dove il Cagliari dovrà entrare in campo per vincere, a quel punto, al termine dei 90 minuti, qualora il Cagliari dovesse uscire con un risultato positivo, potrà festeggiare la salvezza e poi verranno fatte tutte le valutazioni del caso in relazione al tecnico".