QUI PONTE DI LEGNO - Terzo giorno di lavoro, conclusa la seduta mattutina

Eccoci giunti al terzo giorno di lavoro per i rossoblù di Fabio Pisacane. Dopo la sgambata di domenica pomeriggio e la doppia razione di ieri, la rosa cercherà di alzare i ritmi in quel di Ponte di Legno. Segui con noi gli aggiornamenti grazie all'alacre lavoro della nostra inviata, Maria Laura Scifo.
11.25 - Terminate le esercitazioni e l'allenamento. Appuntamento per stasera alle 17.30
11.02 - Lavoro simile, ma decisamente più dinamico per la presenza dei difensori, per l'altro gruppo. Sviluppi di gioco e conclusioni a rete.
11.00 - Ora la squadra è stata divisa in due gruppi: uno si sta cimentando nella costruzione di azioni offensive
10.40 - Invertiti i ruoli: chi prima attaccava ora difende e viceversa.
10.23 - Partitella a campo ridotto e a una porta: una squadra attacca e una difende
10.15 - Presente anche qualche tifoso sugli spalti giunto per assistere alla seduta dei rossoblù
10.08 - Si esercitano sulle uscite in presa alta invece i portieri
10.05 - Si comincia con l'attivazione muscolare e dunque la parte atletica
9.58 - Parte della squadra è già in campo per un un torello iniziale
9.30. Benvenuti! I rossoblù sono già giunti presso il centro sportivo intorno alle ore 9, ed hanno iniziato il lavoro in palestra. Alle ore 10 è previsto il passaggio al campo.