L'Unione Sarda - Pisacane in Germania sfida l'Hannover. Le ultime sulla formazione

"Il Cagliari vola in Germania, alle 14 il test con l'Hannover". Così titola L'Unione Sarda in prima pagina. Nelle pagine sportive: "Pisacane in Germania sfida l'Hannover". Alle 14 il Cagliari affronta i tedeschi, spazio ai meno utilizzati contro il Galatasaray. Secondo test internazionale per la squadra rossoblù, la partita non sarà trasmessa live su Dazn.
L’allenatore del Cagliari potrebbe optare per un turnover, dando spazio a chi ha avuto meno minuti nell’ultima uscita di sabato. Tra i pali dovrebbe esserci Elia Caprile, protagonista di una buona prestazione nell’amichevole contro la Turchia.
Nel reparto arretrato, è atteso il ritorno di Luperto, con Wieteska e Obert a completare la linea difensiva. Sugli esterni probabile l’impiego di Zappa e Zortea, anche se non è da escludere il ritorno alla coppia vista contro l’Ospitaletto: Zortea nuovamente sulla corsia destra, suo ruolo naturale, e una nuova opportunità per Idrissi sulla fascia opposta.
A centrocampo si profila un terzetto formato da Prati, Adopo e con ogni probabilità Rog, in cerca di conferme. Il croato potrebbe essere osservato speciale, a meno che Pisacane non decida di concedere minutaggio anche a Deiola, magari per almeno un tempo.
In avanti, toccherà a Piccoli guidare l’attacco, supportato da Luvumbo, uno dei più brillanti nelle ultime uscite. Spazio previsto anche per alcuni elementi della Primavera, nell’attesa che il mercato in uscita cominci a muovere i primi passi significativi.