LIVE TC - PRIMAVERA 1 - Cagliari-Milan 0-1: Termina l'incontro. Decide Zeroli

95' - Si chiude qui la sfida. Il Milan esce vincitore da Asseminello per 0-1 grazie al gol di Zeroli
93' - Carboni prova l'imbucata per Achour, palla troppo lunga
90' - Sono 5 i minuti di recupero
89' - Prova a chiudersi il Milan con Traorè che lascia il posto a Bartesaghi
85' - Girata di testa di Veroli, ma Lapo Nava è attento
83' - Il Cagliari prova il tutto per tutto. Dentro Achour e fuori Idrissi
81' - Vinciguerra prova a risolverla! Conclusione dal limite e palla di poco a lato
79' - Cambi nel Milan con Malaspina al posto di Stalmach e Sia al posto di Cuenca
79' - Ci sta provando il Cagliari nonostante l'uomo in meno. I rossoblù vogliono agganciare il pareggio
75' - Giallo anche per Palomba che trattiene Traorè
70' - Guai in casa Cagliari. Rosso diretto per Belloni che ha atterrato da dietro Bakoune. Cagliari in 10
67' - Ci prova proprio il neoentrato Sulev con una conclusione dalla distanza che non impegna Nava
64' - Primo cambio in casa Milan con Longhi che entra al posto di Mangiameli. Si cambia ancora anche nel Cagliari con Arba che rimpiazza Zallu e Sulev per Caddeo
57' - Ammonito anche Caddeo
56' - Sta crescendo il Cagliari in questo secondo tempo. Intanto altro cambio tra i rossoblù: fuori Konate e dentro Kosiqi
52' - Proteste in casa Cagliari per un tocco con la mano della sfera da parte di Simic in area. L'arbitro lascia correre
46' - Comincia la ripresa, entra Masala al posto di Cavuoti
Termina il primo tempo
45' - Si chiude senza recupero la prima frazione.
44' - Gol Milan con Zeroli. Traorè riceve in area e colpisce a botta sicura. La palla sbatte sulla traversa e finisce nella disponibilità di Zeroli che non si fa pregare e supera la difesa del Cagliari, scagliando la palla in rete. 0-1
42' - Grande sgroppata di Vinciguerra che serve centralmente Konate al centro, ma l'attaccante si incespica con una zolla e non riesce a calciare da buona posizione.
38' - Bellissima combinazione Carboni-Zallu con il primo che d'esterno pesca il secondo. Zallu poi crossa e Belloni prova lo scorpione, ma gioco fermo per il fuorigioco dell'esterno.
35' - Ci prova Palomba di testa! Lapo Nava blocca.
34' - Ammonito Koubis in casa Milan
30' - Ripresa la trama dei primi minuti con il Milan che di fatto gestisce le redini dell'incontro
22' - Foglio pesca Cuenca con un lancio in verticale. L'esterno va in spaccata, palla alta ma era fuorigioco
18' - Ci prova anche Traorè, ma la conclusione viene rimpallata dalla difesa rossoblù e termina docile tra le braccia di Iliev. Soffre il Cagliari
17' - MIRACOLO DI ILIEV! Bozzolan crossa dalla sinistra per Mangiameli, il portiere rossoblù si distende e para il colpo di testa da pochi passi.
16' - Stavolta Foglio riesce a far ammonire un giocatore rossoblù. Si tratta di Zallu
12' - Rischia il giallo Caddeo che è costretto al fallo per fermare Foglio. Punizione per il Milan
8' - Si è scosso dal torpore il Cagliari che ora prova ad essere protagonista in fase di manovra
5' - Ancora Zeroli! Milan ad un passo dal vantaggio! Traorè va via sulla destra e mette in mezzo trovando Zeroli. Il rossonero impatta bene di testa, ma l apalla è alta.
4' - Zeroli controlla la palla in area e calcia a botta sicura, la difesa rossoblù respinge
3' - Il Milan gestisce la palla e il Cagliari chiude gli spazi. E' questa la trama dei primi minuti
1' - Prende il via la sfida! Comincia Cagliari-Milan
12.58 - Tutto pronto per Cagliari-Milan, tra poco squadre in campo e fischio d'inizio
12.34 - Arrivano intanto le formazioni ufficiali.
Cagliari: Iliev; Zallu, Palomba, Veroli, Idrissi; Carboni, Cavuoti, Caddeo, Belloni; Vinciguerra, Konate
Cagliari-Milan Primavera.
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) March 5, 2023
L'XI di mister Filippi.
⏰ ore 13
diretta Sportitalia (Canale 60 DTT, app o sito web su https://t.co/iztLvz4NES)#Primavera1TIM pic.twitter.com/V51h2kNlyY
Milan: Nava; Koubis, Bozzolan, Simic, Traoré, Stalmach, Foglio, Zeroli, Bakoune, Cuenca, Mangiameli
Buongiorno e ben trovati dalla redazione di TuttoCagliari.net. Tra poco, alle 13, prenderà il via il match valido per il campionato di Primavera 1 tra Cagliari e Milan in quel di Asseminello. I rossoblù cercano di tornare ad un successo che manca da 6 partite e vengono dal pareggio per 0-0 maturato contro l'Empoli. Anche i rossoneri inseguono i tre punti dopo lo stop con la Fiorentina. Seguite con noi la diretta testuale del match!