Nicola Muscas: "Mina? Non è lui quello sbagliato, ma gli attaccanti sono cambiati rispetto a quelli degli anni '90"

Nicola Muscas: "Mina? Non è lui quello sbagliato, ma gli attaccanti sono cambiati rispetto a quelli degli anni '90"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:45Primo piano
di Vittorio Arba

Intervenuto ai microfoni di Videolina Sport, il giornalista e scrittore Nicola Muscas ha parlato delle polemiche riguardanti Yerry Mina, che hanno caratterizzato Como-Cagliari di una settimana fa. Di seguito le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Mi aspetto un'attenzione speciale da parte degli arbitri verso Mina? Francamente no, Mina è attenzionato dagli arbitri fin quando è arrivato nel campionato italiano. Quest'anno ha smussato anche i tentativi folkloristici sui falli ai suoi danni, l'anno scorso di questi tempi aveva già due espulsioni.

Non è Mina che è sbagliato, ma sono cambiati i tempi e gli attaccanti attuali rispetto a quelli degli anni '90, che confermano questo anche in varie interviste sentite negli ultimi tempi. Se proprio vogliamo dirla tutta, a Como la questione arbitrale più rimarchevole è stata quella del gol annullato al Cagliari, ma di quella non se n'è quasi parlato".