Pisacane su Dazn: "La squadra ha lasciato tutto in campo. Dossena? Se non avesse giocato oggi, avrebbe giocato la prossima"

Pisacane su Dazn: "La squadra ha lasciato tutto in campo. Dossena? Se non avesse giocato oggi, avrebbe giocato la prossima"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:23Primo piano
di Giancarlo Cornacchia

Ecco le parole post gara di Roma del tecnico del Cagliari, Fabio Pisacane ai microfoni di Dazn

LA GARA. "Avremo potuto fare meglio nelle ripartenze palla al piede. C'è stata tanta frenesia. Giocavamo in uno stadio importante, ma la squadra, al netto delle difficoltà, ha lasciato tutto in campo". 

GAETANO. "In futuro potrà giocare come play, sa smarcarsi, giocare sotto pressione e in una squadra come il Cagliari ha le qualità per cercare il palleggio. Anche lui era convinto di potersi spostare venti metri più indietro, e ciò ha facilitato il lavoro. Gioca in un ruolo diverso, ma lui è ben disposto. Ha fatto fatica ad entrare in condizione per via del ritiro non eseguito, ma ora si sta rivelando determinante". 

IL GRUPPO. "Gli metto a disposizione la mia breve esperienza in A. E' una categoria infima, e devo essere bravo a non farli esaltaltare. Oggi ci sono stati meriti della Roma, ma anche demerii nostri, specie a livello difensivo. Però hanno lottato e sono lieto di questo". 

DOSSENA. "E' un ragazzo che se non avesse giocato oggi, lo avrebbe fatto la prossima giornata. Prima gioca, prima ritrova condizione. Ha tenuto tutta la gara e questo già è positivo. Sono contento: ha marcato un attaccante forte, ma presto ci potrà dare un grande contributo".