Cagliari, si salvano solo in tre. Le pagelle de L'Unione Sarda: "Zappa il più lucido. Adopo, che succede?"
 TUTTOmercatoWEB.com
TUTTOmercatoWEB.comLa prestazione negativa fornita dal Cagliari contro il Sassuolo è fotografata dalle pagelle de L'Unione Sarda, che presenta poche sufficienze. "Zappa il più lucido. Adopo, che succede?", titola il quotidiano. Con il primo gol in rossoblù Esposito mette un po' di zucchero in una prova amara. Palestra un'anguilla palla al piede, ma in difesa non è impeccabile. Felici ci mette sempre lo zampino.
Il migliore è stato Zappa con 6,5: "Il primo a inquadrare lo specchio della porta (centrando in pieno la traversa) e il primo a uscire. Il paradosso per il difensore monzese, tra i più lucidi sia in fase difensiva sia nella ripartenza. Non sbaglia un-passaggio-uno".
Da 6 Sebastiano Esposito e Felici. Il resto della squadra è sotto la sufficienza. Prendono 5,5 Xaprile, Zé Pedro, Obert, Palestra, Prati, Idrissi, Borrelli, Gaetano e mister Pisacane.
I peggiori sono Adopo e Folorunsho con 5. Il francese è irriconoscibile: "Salvate il soldato Michel - il giudizio di Fabiano Gaggini -. Fragile sui contrasti, quasi sempre in ritardo sul pallone, impreciso e a volte disorientato. L'emergenza a centrocampo lo tiene in campo, ma sino a quando?"










