Cagliari, Zito c'è. Zappa torna dopo la sosta

Cagliari, Zito c'è. Zappa torna dopo la sostaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Maria Laura Scifo
Oggi alle 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari ritrova Zito Luvumbo. Dopo settimane di assenza per un infortunio muscolare rimediato in Nazionale, l’attaccante angolano è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni nella seduta di ieri al Crai Sport Center di Assemini. Il suo rientro rappresenta un segnale importante per mister Pisacane, che ha perso Andrea Belotti per almeno sei mesi a causa della rottura del legamento crociato.

Luvumbo aveva saltato quattro partite, compresa quella di Coppa Italia contro il Frosinone, ma ora - sottolinea L'Unione Sarda - è pronto a rimettersi a disposizione per la delicata trasferta contro l’Udinese, in programma domenica alle 12.30 al Bluenergy Stadium.

Non sarà della partita invece Gabriele Zappa, ancora ai box per un problema muscolare: il difensore punta a rientrare dopo la sosta, in occasione della sfida contro il Bologna alla Unipol Domus. Proseguono con programmi personalizzati anche il portiere Radunovic e il giovane Pintus, che potrebbero però rientrare in gruppo già nei prossimi giorni.