Caprile è nel mirino dei dirigenti dell'Inter. La conferma della Gazzetta dello Sport

Caprile è nel mirino dei dirigenti dell'Inter. La conferma della Gazzetta dello SportTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il ballottaggio tra Yann Sommer e Pepo Martinez continua a scandire le scelte di Cristian Chivu, ma in casa Inter il vero tema riguarda il domani. La dirigenza nerazzurra, con Giuseppe Marotta e Piero Ausilio in prima linea, sta già valutando profili per affidare la porta a un titolare fisso nelle prossime stagioni.

Questa sera, all'Unipol Domus - riferisce La Gazzetta dello Sport -, gli osservatori interisti avranno un motivo in più per seguire con attenzione Elia Caprile, oggi punto di riferimento del Cagliari. Il club sardo lo ha riscattato dal Napoli per 7 milioni di euro, dopo averne verificato il rendimento durante un prestito semestrale che aveva convinto tutti.

La sua crescita ha attirato l’attenzione di diversi club di livello, ma l’Inter sembra la società più interessata a seguirne da vicino l’evoluzione. Per i nerazzurri, Caprile potrebbe rappresentare un investimento mirato: giovane, affidabile e con già una discreta esperienza maturata in più categorie. Un percorso che lo proietta come uno dei candidati principali a raccogliere, in futuro, l’eredità della porta interista.