Conquistati dieci scudetti, ora insegue l'undicesimo. Apertura Corsport: "Sentite Marotta"
"Sentite Marotta". Questa l'apertura del Corriere dello Sport. La sua Inter. Conquistati due scudetti, ora insegue l'undicesimo. «Chivu, che bravo: con tutto il rispetto c’è chi voleva Mou». «Il mio culmine da dirigente l’ho toccato alla Juve». «Mi meraviglio che le persone siano rimaste sorprese da Cristian. L’abbiamo scelto perché esprime valori importanti: c’è stato anche il coraggio di andare controcorrente».
"DeLa: «Le nazionali ci sfasciano i giocatori»". Il presidente del Napoli accusa. Dura presa di posizione dopo il ko di Anguissa: «Non si può andare avanti in questo modo. Bisogna chiedere i risarcimenti».
"Infantino, così s’è mangiato l’Europa". Mondiali 2026, la nuova geografia.
"Gattuso: «State vicino all’Italia»". L'appello all'unità. I playoff a marzo per evitare il terzo flop mondiale: «Tutti insieme con ogni energia»
"Orgoglio Pisacane: «Cagliari, casa mia»". Intervista esclusiva. «La malattia mi ha fatto uomo. Ai tifosi sardi voglio regalare la salvezza»
"La Juve cerca un regista last minute". Un affare low cost. A gennaio un mercato sostenibile: l’idea di Comolli è un prestito in stile Muani. Nostalgia Danilo: «Ricordi speciali»