Corsport - Berardi-Zaniolo, duello Milan-Juve

Corsport -  Berardi-Zaniolo, duello Milan-Juve
sabato 2 luglio 2022, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura dl Corriere dello Sport: “Berardi-Zaniolo, duello Milan-Juve“. Incontri incrociati tra i direttori sportivi a Rimini. I gioielli di Mancini in vendita: entrano in corsa i grandi club. Massara contatta Tiago Pinto e Carnevali per i due attaccanti. I bianconeri valutano un prestito con obbligo di riscatto per Nicolò.

La fotonotizia centrale: “Incredibile Sinisa“. Mihajlovic dribbla il no dei medici per dare la carica al Bologna nel giorno del raduno a Casteldebole.

Di spalla: “Sorriso Onana: ‘Inter ti sognavo’“. Un altro annuncio. Il camerunese contenderà il posto da titolare a Handanovic: "Sono entusiasta di giocare in questa squadra“.

“Reina in Spagna. Lazio su Vicario“. Sarri non ha portieri. Pepe chiuderà la carriera nel Villarreal. Carnesecchi non si sblocca e il club vira sul talento dell’Empoli che vuole 15 milioni.

“Palermo entra nel pianeta City“. La cessione è ufficial. Già lunedì l’annuncio del passaggio al gruppo arabo che gestisce il Manchester di Guardiola. Mirri resta presidente.