Corsport - C’è un Prati dove nascono speranze

"C’è un Prati dove nascono speranze". Così titola il Corriere dello Sport. Il giovane regista gode della ducia di Pisacane: il modulo è disegnato per esaltare le sue doti. Il Cagliari e il presidente Giulini hanno puntato forte su di lui. Con il Parma esame di maturità.
L’arrivo di Pisacane ha cambiato lo scenario. Il tecnico rossoblù ha infatti modellato il suo 4-3-2-1 per esaltare le caratteristiche del centrocampista, dotato di una buona visione di gioco e capace di garantire equilibrio davanti alla difesa. Una sorta di diga che unisce qualità tecniche e capacità di lettura delle situazioni.
Dopo un precampionato non esaltante, in linea con il rendimento complessivo della squadra, Prati ha mostrato segnali di crescita: prestazione incoraggiante contro la Fiorentina e prove convincenti anche contro il Napoli.
Ora lo attende un vero e proprio esame di maturità nella sfida di campionato con il Parma, occasione utile per confermare i progressi e dimostrare di poter essere un punto fermo nel progetto rossoblù.