Corsport - Ci spogliano

Corsport - Ci spogliano
venerdì 3 novembre 2023, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'apertura del Corriere dello Sport: "Ci spogliano". L'offensiva araba rischia di rovinare la Serie A. Vogliono Mou, Sarri, Dybala e Rabiot. Allenatori, giocatori dirigenti, sponsor stadi all’avanguardia: i sauditi piombano sul calcio italiano con offerte irrinunciabili.

Taglio alto: "C’è Conte a casa Juve". Ieri Antonio a Vinovo: un assaggio di futuro? Visita a sorpresa dell’ex tecnico bianconero. Ma ha solo risposto all’invito di Montero che gli aveva chiesto di assistere a un allenamento dell’Under 19.

Di spalla: "Totti, Spalletti ha accettato l’invito". In un’intervista al Corsera Francesco ha usato parole al miele: «Lo saluterei con affetto», La risposta di Luciano non s’è fatta attendere: «Andiamo insieme al Bambin Gesù». C'è posta per te. 

"A Bologna Lazio con Ciro. Romagnoli out". L'anticipo di campionato. Biancocelesti in emergenza: Gila al centro vicino a Patric. Immobile cerca il gol numero 200. Thiago Motta: «Non temiamo nessuno, abbiamo solo tanto rispetto Saputo? Per noi è il vero plus».

Taglio basso: "Postecoglou lo Special Man". Tottenham primo in Premier: non vince dal 1961. La dittatura militare in Grecia, il campo profughi a Melbourne, Puskas, il posto in banca, i titoli in Giappone e Scozia: ora è il messia degli Spurs.