L'Unione Sarda - Il Borussia Mönchengladbach insidia il Cagliari per Esposito

Prima di definire i termini dell'affare Sebastiano Esposito con l'Inter, il Cagliari vuole valutare bene la situazione legata a Roberto Piccoli e capire che evoluzione possa avere nelle prossime due settimane. E' quanto riporta stamattina L'Unione Sarda. L'attaccante nerazzurro resta comunque uno degli obiettivi principali per il club sardo: un nome che mette d'accordo allenatore, proprietà, direttore sportivo e dirigenza.
Tuttavia, l’attesa comporta dei rischi inevitabili. Gli otto gol segnati la scorsa stagione con la maglia dell’Empoli hanno attirato l’attenzione non solo in Sardegna. Diverse squadre hanno infatti messo gli occhi sull’attaccante campano, anche fuori dai confini italiani.
Nelle ultime ore si è fatto vivo anche il Borussia Mönchengladbach: dalla Germania sarebbe arrivato un primo sondaggio esplorativo che, a quanto trapela, avrebbe suscitato l’interesse dello stesso Esposito. Una concorrenza che il Cagliari dovrà tenere in conto se vorrà portare l’attaccante a vestire la maglia rossoblù nella prossima stagione.